miley cyrus • {1#} italian.fan.site

contatto msn (yahoo) di Miley!, non sto skerzando!!

« Older   Newer »
  Share  
Sarahmontana
view post Posted on 10/8/2008, 18:01




ciao io adoro hannah montana e siccome io ho il contatto di una miley cò nn sò se sia lei comunque l'unica soluzione è iscriversi al miley world lì riesci a parlare cn lei e qnke cn la webcam...comunque il mio contatto è [email protected] a tutti e grazie
 
Top
vanessa e hilary
view post Posted on 21/8/2008, 17:02




Allora ragazzi io ho aggiunto tanti contatti di Hanna k mi hanno dato , ma nn so se sn veri , quindi nn ve li do finchè nn saprò se è lei veramente...
W MILEY !
 
Top
angelikathebest
icon10  view post Posted on 1/9/2008, 17:00




ciao...io ho il contatto di miley...e bravissima e sono sicura che e lei...mi ha dato anche il suo numero di cell...w miley...
 
Top
pongo06
view post Posted on 3/9/2008, 10:20




ciao. mi chiamo federico ho letto che hai il contatto di miley. io desidero da molto averlo. se riteni oppurtuno darmelo ok, altrimenti ti ringrazio lo stesso per la disponibilita'. se deciderai di darmi il contatt ti faro' avere il mio contatto msn dove potrai indicarmelo. grazie mille .... ciao.......
 
Top
justdado
view post Posted on 3/9/2008, 17:12




ciao,mi chiamo davide,ho letto che angelikathebest ha il contatto di miley...non è che me lo potrasti gentilmente passare anche tramite mp...sono da mesi e mesi che lo cerco...grazie mille per questo eventuale favore...
 
Top
Negroide
view post Posted on 8/9/2008, 21:41




Ciao mi chiamo gabriele e adoro miley...ho letto ke angelikathebest ha il suo vero contatto....mi piacerebbe
averlo se x te va bn....anke xk è da tanto ke lo cerco senza alcun risultato...
se x te va bn e me lo vuoi passare questo è il mio contatto MSN:
[email protected]
grazie mille in anticipo
ciao Gabry
 
Top
HMlucy97
view post Posted on 10/9/2008, 09:57




ciao io vorrei il contatto di Miley plis ho fatto anche un fanclub su di lei ti pregoooooooooo ecco il mio contatto aggiungimi [email protected]
 
Top
tony95
view post Posted on 10/9/2008, 14:56




ilary mi puoi aggiungere su msn plis il mio contatto e [email protected]
 
Top
°*°PaKiNa InNaMoRaTa°*°
view post Posted on 13/9/2008, 23:28




TI PREGO ANK IO SN INNAMORATA DI MILEY...IL MIO CONTATTO è [email protected] TI PREGO AGGIUGIMII!!
 
Top
seamon
view post Posted on 14/9/2008, 21:27




wow, qualcuno ha il contatto di Miley ?!

Io lo vorrei, se qualcuno me lo volesse dare il mio contatto è

[email protected]

grazie..ciao!
 
Top
dennis1013
view post Posted on 17/9/2008, 02:25




ti prego lo dai anche a me ti prego :[email protected]
 
Top
•I l a r y™~
view post Posted on 22/9/2008, 20:40




baStAaA...abbiamo scoperto ke era un falso quel contatto..e ke l'immagine era un video registrato da youtube! basta mandarmi mp di rikiesta..e kiedo gentilmente di cancellare il topik..ke crea sl scompiglio! nn mandetemi + mp cn scritto"poxo aver il contatto di miley?" "sn innamorata di lei..mi dai il suo contatto?"

admin, cancellato qst topik..ke è sl una balla..almeno, così ho scoperto! qst volta credevo ke fosse davvero lei...invece! vabbe..baci!
 
Top
Insanity ~
view post Posted on 25/9/2008, 13:14




mi scuso con tutti, mia cugina aveva precedentemente risposto tramite il mio utente a questo topic, per favore non inondatemi di richieste di avere il contatto perchè io non ce l'ho, non so qual è, ne tantomeno mi piace Miley Cyrus
 
Top
susina t adoro
view post Posted on 30/9/2008, 10:09




ragaaaaaaaaaaaaaaaaa io amo miley nn è ke ce kredooo molto ma sè è vero me lo date plzzzz ve amooooooooooo wmiley!!!:)
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 15:39
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Scusate se posto nel vostro forum, ma se qualcuno ha davvero il contatto di Miley, mi farebbe molto piacere averlo x parlarle! Lo so che sara' cosi' x milioni di persone ma cmq se qlcn ce l'ha..^^
Contattatemi pure su msn ([email protected]) o per Messaggio Privato
Grazie baciotti!!
I <3 Miley :***
 
Top
113 replies since 2/2/2008, 21:47   14182 views
  Share